Curriculum Vitae

11 aprile 2016
IMG_5419 (2)
Dott. Gianmarco Dazzi
Medico Chirurgo 
Specialista in Radiodiagnostica
Iscritto all’Albo dell’Ordine dei Medici di Treviso (n.5497)

 

Nato a Sanremo il 05.11.1973.

Laureato presso l’Università degli Studi di Genova nel 1998, specializzato in Radiodiagnostica nel 2002. Svolge la sua formazione radiologica presso l’Istituto di Radiologia dell’Ospedale San Martino di Genova, con particolare riferimento all’ambito della Radiologia Muscoloscheletrica.

Dal 2003 al 2016 è Radiologo presso la Ulss7, dapprima all’Ospedale Civile di Vittorio Veneto, quindi nel 2010 viene nominato responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Radiologia dell’Ospedale De Gironcoli a Conegliano, occupandosi di Radiologia Tradizionale, Tac, Risonanza Magnetica articolare ed ecografia.

Ha partecipato a numerosi congressi italiani e internazionali, anche come relatore; è stato in tal senso uno dei Radiologi di riferimento della società AIMAR, Associazione Scientifica Interdisciplinare per lo Studio delle Malattie Respiratorie.

Ha collaborato in veste di autore di capitolo nel trattato  “Diagnostica per Immagni nella Radiologia Muscolo Scheletrica” edito da UTET nel 2003, e in “Geriatric Imaging” edito da Springer nel 2013; ha partecipato in veste di collaboratore e curatore del libro di Schiavon, Guglielmi, Rotondo “La comunicazione radiologica nella società del benessere” edito da Springer nel 2012.

Dal 2014 al 2016 è stato docente di Radioprotezione al Corso di Laurea di Scienze Infermieristiche, sede di Conegliano. Dal 2015 è insegnante di Radiologia presso l’Istituto Osteopatico Fulcro di Monastier (TV).

Da Maggio 2016 è libero professionista, svolgendo il ruolo di consulente Radiologo presso il Centro di Medicina di Conegliano, Treviso  e Mestre, e implementando l’attività ecografica, sia nello studio ubicato a Colle Umberto e condiviso con la Terapista della Riabilitazione Stefania Fadelli, sia – su richiesta – a domicilio dei Pazienti.

Da Luglio 2016 è Responsabile della Radiologia del Centro di Medicina per la sede di Conegliano. Da Novembre è responsabile del servizio di Radiologia anche della sede di Treviso.